28 aprile 2019 Parco Taburno Camposauro Monte Taburno

Condividi con i tuoi Amici

Insieme agli Amici della Taburno Trekking effettueremo una escursione spettacolare nel Parco Taburno Camposauro per raggiungere la vetta di Monte Taburno dalla quale ammirare panorami a 360 gradi sui vicini gruppi del Partenio, Picentini e Matese; si possono osservare anche il Vesuvio, i Lattari, il Golfo di Napoli e le isole dell´arcipelago partenopeo, rientro nel paese di Montesarchio per visitare il Museo archeologico e la Torre Medievale. Natura, cultura, storia, condivisione…
Ci divertiremo condividendo una giornata #stilecaminandoengrupo.
****
TRASPORTO AUTO PROPRIE
DURATA ORE 5+ SOSTE
DISLIVELLO POSITIVO MT 520
DISLIVELLO NEGATIVO MT 520
SVILUPPO PERCORSO KM 12 CIRCA
DIFFICOLTA E

RADUNO ORE 6.30 Bar Tortis Broccostella FR
eventuali punti di raduno aggiuntivi verranno comunicati in base alle prenotazioni

Obbligatoria prenotazione con SMS al n. 3478319577 con scritta: “Socio Cognome, nome, Taburno” entro le ore 12.00 del 27/04/2019 ”No socio Cognome, nome, Taburno“ entro le ore 17,00 del 26/04/2019 sarete richiamati
Trattasi di condivisione di itinerario con attività ludico motoria, ognuno è consapevole e responsabile delle proprie capacità fisiche e tecniche nonché delle azioni verso terzi. Si raccomanda i minori devono essere accompagnati almeno da un genitore il quale è tenuto alla continua sorveglianza degli stessi. Obbligatorio per partecipare all’escursione, scarponi da trekking impermeabili, lampada frontale abbigliamento invernale a strati idoneo per la montagna, pile, giacca a vento, guanti, cappello, antipioggia, bastoncini, occhiali da sole, crema solare, acqua, pranzo al sacco, abiti di ricambio. In base alle condizioni meteo e ambientali i referenti di escursione possono cambiare il percorso, possono non far partecipare all’escursione i Soci non adeguatamente abbigliati o sprovvisti di idonee dotazioni. Il gruppo adotta andatura a passo lento e libero e soste quando necessario, è buona norma rimborsare i costi di trasporti a chi mette a disposizione l’autoveicolo secondo la normativa vigente Il gruppo è dotato di Defibrillatore semiautomatico.

Per esigenze organizzative l’evento è a numero limitato di partecipanti.
L’evento.non prevede quote di partecipazione, attività rivolta a Soci Tesserati della ASD Caminando en Grupo

Aggiungi ai preferiti : permalink.