23 Luglio 2023 Il bosco, la sorgente, la magia di Capofiume

Condividi con i tuoi Amici
Una classica escursione estiva nella fresca vallata che porta alle sorgenti di Capofiume risalendo il corso d’acqua, con passeggi in acqua e su rocce, in uno scenario avventuroso e divertente il resto non si può descrivere va camminato, osservato, ascoltato, respirato… per una giornata di divertimento in stile #caminandoengrupo
*******************
TRASPORTI AUTO PROPRIE
DURATA Ore 5+soste
DISLIVELLI POSITIVI Mt 470
DISLIVELLI NEGATIVI Mt 470
SVILUPPO PERCORSO Km 6,0
DIFFICOLTA E
PARTENZA ORE 8,30 Piazza San Domenico Sora FR altri punti incontro secondo prenotazione
********************
Obbligatoria prenotazione con SMS al n. 3478319577 Cognome, nome, “CAPOFIUME” (PER I NON SOCI ENTRO LE ORE 17,00 del 20/07/2023 sarete richiamati)
Per esigenze organizzative la partecipazione è a numero limitato.
*********************
Obbligatorio per partecipare all’escursione, scarpe da trekking, abbigliamento a strati idoneo per la montagna, cappello, antipioggia, bastoncini, occhiali da sole, crema solare, acqua minimo 1,5 lt, pranzo al sacco, abiti e scarpe di ricambio da tenere in macchina. In base alle condizioni meteo e ambientali i referenti di escursione possono cambiare il percorso, possono non far partecipare all’escursione i Soci non adeguatamente abbigliati o sprovvisti di idonee dotazioni. Tipologia fondo percorso, sentiero, passaggi in acqua, piccoli passaggi su rocca. Il gruppo adotta andatura a passo lento e soste quando necessario. Il gruppo è dotato di Defibrillatore semiautomatico. Trattasi di condivisione di itinerario con attività motoria, ognuno è consapevole e responsabile delle proprie capacità fisiche e tecniche nonché delle azioni verso terzi.
Attività rivolta a Soci Tesserati della ASD Caminando en Grupo. L’evento non prevede costi di partecipazione.
Aggiungi ai preferiti : permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *