7 Giugno 2020 Si riparte en Grupo –Valle Inguagnera e Cima di Serra Matarazzo

Condividi con i tuoi Amici

SI RIPARTE EN GRUPO
Abbiamo deciso di ripartire en Grupo con una escursione da grandi panorami… si parte in prossimità del Rifugio Duca D’Aosta (S.R. 509 km 12.800) dopo un primo tratto di strada si entra su sentieri e si prosegue risalendo la Valle Inguagnera per arrivare su crinali e toccare la quota 2007 (Cima di Serra Matarazzo), si rientra attraverso il sentiero P3. Luoghi fantastici da guardare, ascoltare e respirare. Natura, Storia, Cultura, una giornata intensa da trascorrere in #stilecaminandoengrupo.
*******************************
TRASPORTI AUTO PROPRIE
DURATA ORE 6+soste
DISLIVELLI POSITIVI MT 800
DISLIVELLI NEGATIVI MT 800
SVILUPPO PERCORSO KM 10 CIRCA
DIFFICOLTA E

RADUNO ORE 7.30 BAR TORTIS BROCCOSTELLA
****************
Obbligo prenotazione con SMS al n. 3478319577 con scritta: “info serra” entro le ore 17.00 del 5/06/2020 Sarete richiamati- Per esigenze organizzative la partecipazione è a numero limitato.
*****************
Obbligatorio per partecipare all’escursione, scarponi da trekking, abbigliamento a strati idoneo per la montagna, cappello, antipioggia, bastoncini, occhiali da sole, crema solare, acqua, pranzo al sacco, abiti di ricambio, mascherine, gel alcolico. In base alle condizioni meteo e ambientali i referenti di escursione possono cambiare il percorso, possono non far partecipare all’escursione i Soci non adeguatamente abbigliati o sprovvisti di idonee dotazioni o che non rispettano le norme anti Covid-19. Tipologia fondo percorso asfalto/breccia/pietraia/prato, parte su sentieri e parte fuori sentiero. Il gruppo adotta andatura a passo lento e soste quando necessario. Il gruppo è dotato di Defibrillatore semiautomatico. Trattasi di condivisione di itinerario con attività motoria, ognuno è consapevole e responsabile delle proprie capacità fisiche e tecniche nonché delle azioni verso terzi. Si chiede il rispetto della normativa vigente in merito alla lotta contro il Covid-19, sui percorsi escursionistici mantenere la distanza minima di metri 2 da aumentare in caso di vento. L’escursione non prevede quote di partecipazione. Attività rivolta a Soci Tesserati della ASD Caminando en Grupo.

Aggiungi ai preferiti : permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *