RIMANDATA A NUOVA DATA !!! Eremi d’Abruzzo – Abbazia S.Spirito al Morrone, Eremo S. Onofrio al Morrone, Sulmona

Condividi con i tuoi Amici


Una giornata suggestiva da trascorrere sui luoghi del Sentiero dello Spirito… Avremo modo di vistare con apertura straordinaria l’Abbazia di Santo Spirito al Morrone incantati dalle descrizioni delle guide turistiche e l’Eremo di S. Onofrio al Morrone oltre a visitare il centro storico di Sulmona. Natura, Cultura, Storia, Fede, Leggenda, una giornata intensa da trascorrere in #stilecaminandoengrupo.
************
TRASPORTI BUS G.T.
DURATA ORE 3+soste
DISLIVELLO POSITIVO MT 350
DISLIVELLO NEGATIVO MT 350
SVILUPPO PERCORSO KM 6 CIRCA
DIFFICOLTA T/E

PARTENZA ORE 7.00 Bar Tortis Broccostella FR
**************
Obbligatoria prenotazione con SMS al n. 3478319577 con scritta: “info EREMI” entro le ore 17.00 del 13 /03 /2020 sarete richiamati
Per esigenze organizzative la partecipazione è a numero limitato.
**************
Obbligatorio per partecipare all’escursione, scarpa da trekking o ginnastica robusta, abbigliamento a strati idoneo per il periodo, cappello, antipioggia, bastoncini, occhiali da sole, crema solare, acqua, pranzo al sacco, abiti di ricambio, In base alle condizioni meteo e ambientali i referenti di escursione possono cambiare il percorso, possono non far partecipare all’escursione i Soci non adeguatamente abbigliati o sprovvisti di idonee dotazioni. Percorso su sentiero asfalto, sterrata, gradoni. Il gruppo adotta andatura a passo lento e soste quando necessario. Il gruppo è dotato di Defibrillatore semiautomatico. Trattasi di condivisione di itinerario con attività ludico motoria, ognuno è consapevole e responsabile delle proprie capacità fisiche e tecniche nonché delle azioni verso terzi. Nel caso di insufficienti prenotazioni o causa di forza maggiore l’escursione può essere annullata.
Attività rivolta a Soci Tesserati della ASD Caminando en Grupo - L’evento prevede costi di partecipazione per trasporti, ingressi e visita guidata.


											
Aggiungi ai preferiti : permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *