6 ottobre 2019 Monte Mare e Monte Ferruccia

Condividi con i tuoi Amici

Nel Parco Nazionale Abruzzo Lazio e Molise con partenza da Prati di Mezzo sul sentiero N1 e N2 arriveremo a Monte Mare mt 2020 e Monte Ferruccia mt 2005 passando per Fonte Fredda e Valle Venafrana… ritorno sullo stesso percorso con variante in prossimità di Costa della Cicogna per raggiungere di nuovo Prati di Mezzo… Luoghi dal grande fascino dove i colori autunnali cominciano a farsi vedere… camminare e assaporare le emozioni... Ci aspetta una giornata in #stilecaminandoengrupo.
********************
TRASPORTI AUTO PROPRIE
DURATA ORE 7+soste
DISLIVELLO POSITIVO MT 1000
DISLIVELLO NEGATIVO MT 1000
SVILUPPO PERCORSO KM 16 CIRCA
DIFFICOLTA E

Raduno e partenza Ore 7.00 Bar Tortis Broccostella
Altri secondo prenotazioni
*****************
Obbligatoria prenotazione con SMS al n. 3478319577 con scritta: “info MONTE MARE” entro le ore 17.00 del 4/10/2019 sarete richiamati
Per esigenze organizzative la partecipazione è a numero limitato.
***************
Obbligatorio per partecipare all’escursione, scarponi da trekking, abbigliamento a strati idoneo per alta montagna, cappello, antipioggia, bastoncini, occhiali da sole, crema solare, acqua, pranzo al sacco, abiti di ricambio, In base alle condizioni meteo e ambientali i referenti di escursione possono cambiare il percorso, possono non far partecipare all’escursione i Soci non adeguatamente abbigliati o sprovvisti di idonee dotazioni. Il gruppo adotta andatura a passo lento e soste quando necessario. Il gruppo è dotato di Defibrillatore semiautomatico. Per esigenze organizzative l’evento è a numero limitato di partecipanti. Trattasi di condivisione di itinerario con attività ludico motoria, ognuno è consapevole e responsabile delle proprie capacità fisiche e tecniche nonché delle azioni verso terzi. E’ buona norma rimborsare i costi di trasporto secondo la normativa vigente.
L’evento non prevede quote di partecipazione. Attività rivolta a Soci Tesserati della ASD Caminando en Grupo

Aggiungi ai preferiti : permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *