16 Febbraio 2019 Vallepietra SS. Trinità

Asd Caminando en Grupo partecipa all’evento pubblico Festa dell’Apparizione, si raggiungerà il Santuario della SS.Trinità (Vallepietra) attraverso l’antico sentiero dei Pellegrini TRASPORTO AUTO PROPRIE DURATA ORE 8 DISLIVELLO POSITIVO MT 900 DISLIVELLO NEGATIVO MT 900 DIFFICOLTA EAI RADUNO ORE 4.30 Sora Piazza San Domenico ORE 5.45 Altipiani di Arcinazzo (incrocio... Continue reading

10 febbraio 2019 Scanno Valle Jovana Ciaspole, fiocchi e pranzo

Suggestiva ciaspolata con partenza da Scanno nel Vallone delle Masserie per proseguire all’interno di Valle Jovana fino a raggiungere i ruderi di Jovana Vecchia sosta con pranzo presso agriturismo Jovana , ritorno sullo stesso percorso per arrivare nel centro storico di Scanno …divertimento assicurato (possibilità di noleggio ciaspole) Nel caloroso... Continue reading

27 Gennaio 2019 Ciaspole e Fiocchi verso Monte Tranquillo

Escursione su neve con ciaspole sentiero C1 da Macchiarvana… Macchia delle Gravare verso Monte Tranquillo… valli, rilievi, radure, boschi, e fiocchi di neve… ritorno sullo stesso percorso. Ci divertiremo condividendo paesaggi fantastici in una giornata #stilecaminandoengrupo. ********************** TRASPORTO AUTO PROPRIE DURATA ORE 7+ SOSTE DISLIVELLO POSITIVO MT 650 DISLIVELLO NEGATIVO... Continue reading

20 Gennaio 2019 Ciaspole e Fiocchi da Campo Staffi

Escursione su neve con ciaspole adatta anche a chi è alla prima esperienza. Partenza dalla località Campo Staffi verso Campo Ceraso, valli, rilievi, radure, boschi, creste, cippi di confine, rifugi, e qualche fiocco di neve… ritorno a Campo Staffi. Ci divertiremo condividendo panorami fantastici in una giornata #stilecaminandoengrupo ***************** TRASPORTO... Continue reading

13 Dicembre 2019 Ciaspole e fiocchi a Prati di Mezzo

13 Gennaio 2019 Ciaspole e fiocchi da Prati di Mezzo *********************************************** L’evento non prevede quote di partecipazione, attività rivolta a Soci Tesserati della ASD Caminando en Grupo ************************************************Una classica escursione su neve con ciaspole adatta anche a chi è alla prima esperienza. Partenza dalla località Prati di Mezzo sul sentiero... Continue reading